• Post sul blog (2)
  • Discussioni
  • Eventi
  • Gruppi
  • Fotografie
  • Album fotografici
  • Video

Amici di Fra Joseph-Pio

  • Suor Paolisa Teresa Falconi
  • Network Creator

Regali ricevuti

Regalo

Fra Joseph-Pio non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Fra Joseph-Pio

Attività Recenti

Post del blog da Fra Joseph-Pio

Il raccoglimento del nostro grande Santo

Charles de Foucauld, trascorso qualche anni nel giardino delle suore francescane di Nazareth come ortolano,approfito di questo periodo della sua vita per entrare in Spirito nella casa della sacra famiglia.Egli lavorava delle sue mani, passava una grande parte del suo tempo in digiuni, preghiere e penitenze, nonché in solitudine. Che cercava? Lo possiamo dedurre dalla spiritualità che sara proposta ai "piccoli fratelli di Gesù", fraternità che nascera doppo la sua morte e oggi difusa in diversi…Ulteriori informazioni
57 minuti fa
Fra Joseph-Pio ha pubblicato uno stato
"Benvenuto Padre Serge. La grazia vi accompagna sempre!"
1 ora fa
Fra Joseph-Pio ha pubblicato uno stato
"Santa domenica della sacra famiglia a tutti ! La trinità della terra vi santifichi e vi porta conforto. Pace e bene"
30 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"Carissimo Fra Joseph-Pio, ho notato che hai il nome spirituale della Sacra Famiglia. In questo periodo è perciò sempre la tua festa. Auguri! Io, nella professione religiosa ho assunto il cognome spirituale dell'Incarnazione.…"
30 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"La gioia semplice e salutare del Natale continui nella vita, Fra Joseph-Pio e ti accompagni  sempre nella vita quotidiana normale lontana da ogni riflettore, a contatto con la realtà che, solo nel Signore, trova il suo vero significato.…"
30 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"Carissimo Fra Joseph-Pio, mi fa tanto piacere sentirti e sapere che sei unito alla nostra Radio. E' un mezzo efficace per facilitarci l'incontro con San Giuseppe, amato da Dio in modo straordinario, tanto che l'ha scelto per diventare…"
18 Dic 2017
A fr Gilbert-Pio Maria piace il post del blog Bellissima preghiera in Francese di S. Giuseppe di Fra Joseph-Pio
18 Dic 2017
A Fra Joseph-Pio piace il post del blog Preghiera a San Giuseppe l'uomo del silenzio di fr Gilbert-Pio Maria
17 Dic 2017
Fra Joseph-Pio ha lasciato un commento su Suor Paolisa Teresa Falconi
"Grazie Gesù per Sr. Paolisa ! In questo natale veramente una gioia simplice si sta faccendo strada nei nostri cuori. Sono contento di condividere con tutti voi la mia gioia di servire il Signore come posso, nel quotidiano, come la Sacra…"
17 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"Bellissima e molto umana l'immagine della SACRA FAMIGLIA di Nazareth. L'amore, l'affetto, la tenerezza di questi giovani Sposi ci invita ad allargare il cuore per fare spazio a Gesù e ai nostri fratelli per accoglierli e…"
15 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"Grazie Fra' Joseph-Pio della preghiera in francese di San Giuseppe. Questa lingua dolcissima mi permette di pregare il nostro amabile Santo con più grande fervore. Ci stiamo avvicinando al Natale, penso agli atteggiamenti e alle premure…"
15 Dic 2017
Fra Joseph-Pio ha pubblicato uno stato
"Marthe Robin afferma che il nostro tempo avrà da riscoprire la figura di Giuseppe, essenziale per la nostra spiritualità."
12 Dic 2017
Post del blog da Fra Joseph-Pio

Bellissima preghiera in Francese di S. Giuseppe

Je vous salue Joseph, vous que la grâce divine a comblé, le Sauveur a reposé dans vos bras et grandi sous vos yeux. Vous êtes béni entre tous les hommes et Jésus, l’enfant divin de votre virginale épouse, est béni. Saint Joseph, donné pour père au Fils de Dieu, priez pour nous dans nos soucis de famille, de santé et de travail, jusqu’à nos derniers jours et daignez nous secourir à l’heure de notre mort. Ainsi soit-ilUlteriori informazioni
12 Dic 2017
Alberto Raggi ha commentato un post del blog di Fra Joseph-Pio San Giuseppe, modello di santità
"Bellissimo grazie."
9 Dic 2017
A Alberto Raggi piace il post del blog San Giuseppe, modello di santità di Fra Joseph-Pio
9 Dic 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Fra Joseph-Pio
"Fra Joseph-Pio, grazie della tua amicizia! Ci aiuterà a cercare e ad amare assieme il Signore ci ha scelti per Sé nella sua Chiesa santa e per essere sua presenza tra i nostri fratelli più bisognosi di "consolazione"…"
9 Dic 2017

Informazioni sul profilo

A proposito di me
Frate dell'Immacolata
Studente in Teologia presso la PUA (Roma)
Nato a Parigi, città di Dio.
Cognome spirituale: della Sacra-Famiglia
Hobbies: Letteratura, Musica, Sport, Arte,
Icone, Filosofia, permacultura, agricultura
bio, management, medias, vita francescana ;)

Blog di Fra Joseph-Pio

Il raccoglimento del nostro grande Santo

Post aggiunto il 16 Gennaio 2018 alle 20:30 0 Commenti

Charles de Foucauld, trascorso qualche anni nel giardino delle suore francescane di Nazareth come ortolano,approfito di questo periodo della sua vita per entrare in Spirito nella casa della sacra famiglia.

Egli lavorava delle sue mani, passava una grande parte del suo tempo in digiuni, preghiere e penitenze, nonché in solitudine. Che cercava? Lo possiamo dedurre dalla spiritualità che sara proposta ai "piccoli fratelli di Gesù", fraternità che nascera doppo…

Continua

Bellissima preghiera in Francese di S. Giuseppe

Post aggiunto il 12 dicembre 2017 alle 9:00 0 Commenti

Je vous salue Joseph, vous que la grâce divine a comblé, le Sauveur a reposé dans vos bras et grandi sous vos yeux. Vous êtes béni entre tous les hommes et Jésus, l’enfant divin de votre virginale épouse, est béni. Saint Joseph, donné pour père au Fils de Dieu, priez pour nous dans nos soucis de famille, de santé et de travail, jusqu’à nos derniers jours et daignez nous secourir à l’heure de notre mort. Ainsi soit-il

San Giuseppe, modello di santità

Post aggiunto il 8 dicembre 2017 alle 10:30 1 Commento

Spesso mi sono chiesto, come mai non è (ri-)conosciuto san Giuseppe? Perché il suo esempio non ha fatto caso nella storia dell’umanità? Perché un cosi grande silenzio da parte dei vangeli?

Le risposte non mi sono pervenute, se no quando ho iniziato ad amarlo, sopratutto, e a invocarlo nelle…

Continua

Spazio commenti (9 commenti)

Devi essere un membro di St. Joseph per aggiungere commenti!

Partecipa a St. Joseph

Alle 9:23 del 30 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Carissimo Fra Joseph-Pio, ho notato che hai il nome spirituale della Sacra Famiglia. In questo periodo è perciò sempre la tua festa. Auguri! Io, nella professione religiosa ho assunto il cognome spirituale dell'Incarnazione. Questo Mistero mi attrae e m'introduce nella vita di Cristo e me lo fa amare e apprezzare sempre più con il trascorrere degli anni. E sia sempre Cristo, nostro Salvatore che ci conduce e ci dona l'abbondanza della sua grazia e benedizioni. AUGURI, Fra Joseph-Pio.

Alle 9:18 del 30 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

La gioia semplice e salutare del Natale continui nella vita, Fra Joseph-Pio e ti accompagni  sempre nella vita quotidiana normale lontana da ogni riflettore, a contatto con la realtà che, solo nel Signore, trova il suo vero significato. Buona giornata! Buona fine Anno 2017 e sereno Anno 2018! Auguri a te e alle persone che avvicini. 

Alle 8:11 del 18 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Carissimo Fra Joseph-Pio, mi fa tanto piacere sentirti e sapere che sei unito alla nostra Radio. E' un mezzo efficace per facilitarci l'incontro con San Giuseppe, amato da Dio in modo straordinario, tanto che l'ha scelto per diventare lo sposo di Maria Santissima, Madre di suo Figlio Gesù. Ora, con la Chiesa, attendiamo il Natale che ci farà rivivere la grandezza di un MISTERO che ci trascende e ci lascia stupiti: Dio incarnato, Dio come uno di noi, Dio per e con noi nella concretezza del nostro cammino quotidiano. Egli nostra forza, nostro gaudio, certezza dell'amore smisurato per tutti noi, ci dona le sue grazie e ci conduce verso il Padre e a rivedere, a poco a poco, tutte le persone che hanno lasciato questo mondo per raggiungere la Patria eterna. Saluti Fra Joseph-Pio, la pace del Signore sia con te e con tutte le persone che avvicini.

Alle 4:47 del 15 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Bellissima e molto umana l'immagine della SACRA FAMIGLIA di Nazareth. L'amore, l'affetto, la tenerezza di questi giovani Sposi ci invita ad allargare il cuore per fare spazio a Gesù e ai nostri fratelli per accoglierli e accompagnarli a raggiungere Betlemme. Auguri,  Fra Josefa-Pio a e e alla tua Comunità.

Alle 4:40 del 15 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Grazie Fra' Joseph-Pio della preghiera in francese di San Giuseppe. Questa lingua dolcissima mi permette di pregare il nostro amabile Santo con più grande fervore. Ci stiamo avvicinando al Natale, penso agli atteggiamenti e alle premure che Giuseppe ha avuto con la Madonna in questo periodo di attesa. Lo prego perchè prepari anche noi ascoltatori della sua Radio ad accogliere con amore il Dio umanato. Grazie Fra' Joseph! 

Alle 8:21 del 9 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Fra Joseph-Pio, grazie della tua amicizia! Ci aiuterà a cercare e ad amare assieme il Signore ci ha scelti per Sé nella sua Chiesa santa e per essere sua presenza tra i nostri fratelli più bisognosi di "consolazione" e di "speranza". Sono contenta della tua presenza di giovane religioso a Radio San Giuseppe. La tua testimonianza attiri altri giovani religiosi studenti come te e altri che sicuramente incontri ogni giorno a Roma. Buona giornata!

Alle 14:40 del 8 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Fra Joseph-Pio, abbiamo veramente bisogno della presenza di San Giuseppe nella Chiesa è in noi. Egli ci guiderà come ha fatto con Santa Famiglia di Nazareth e c'insegnerà a fare scelte concrete di vita buona è veramente cristiana secondo il Cuore di Dio.

Alle 14:30 del 8 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

  Benvenuto con noi Fra Joseph-Pio nella solennità dell'Immacolata. Sono felice della tua presenza giovanile e di religioso. San Giuseppe di cui porti il bel nome ti aiuti ad essere una presenza luminosa nel suo sito. Grazie di questa scelta che dimostra il tuo amore per il Santo che cerchiamo di amare sempre di più. Rimani in cammino con noi e in fraterna amicizia. Saluti Fra Joseph!

Alle 10:05 del 8 dicembre 2017, Network Creator ha detto...

Benvenuto Fra Joseph Pio. Che la tua sia una presenza di pace e di grazia sul network di S. Giuseppe! 

 
 
 

Post sul blog

Il raccoglimento del nostro grande Santo

Post aggiunto da Fra Joseph-Pio il 16 Gennaio 2018 alle 20:30 0 Commenti

Charles de Foucauld, trascorso qualche anni nel giardino delle suore francescane di Nazareth come ortolano,approfito di questo periodo della sua vita per entrare in Spirito nella casa della sacra famiglia.

Egli…

Continua

Le braccia di Giuseppe come il grembo di Maria Santissima.

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 4 Gennaio 2018 alle 12:10 1 Commento

Sembra uno sproposito…

Continua

Vivere il Natale ogni giorno

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 3 Gennaio 2018 alle 17:30 1 Commento

Guardare una statua…

Continua

La gloria di S. Giuseppe in cielo

Post aggiunto da Network Creator il 29 dicembre 2017 alle 15:47 1 Commento

Non c'è da meravigliarsi, se la Beata Veronica di Milano, rapita in estasi abbia distinto l'incomparabile Giuseppe esaltato al di sopra di tutti i beati; né se un celebre dottore come Giovanni Cartagena ha scritto che Gesù Cristo negò i primi…

Continua

Uomo della paternità

Post aggiunto da SUOR PIERA RAFFA il 27 dicembre 2017 alle 13:00 0 Commenti

Lunedì, 18 dicembre 2017 (da: L'Osservatore Romano, ed. quotidiana, Anno CLVII, n.290, 19/12/2017)

A san Giuseppe — «l’ombra del Padre» che «senza dire una parola» e lasciarsi scoraggiare dalle «chiacchiere» ha creduto e obbedito a Dio,…

Continua

Auguri santo natale 2017 e anno nuovo 2018

Post aggiunto da Suor Paolisa Teresa Falconi il 22 dicembre 2017 alle 9:00 1 Commento

Carissimi amici i miei più cordiali e affettuosi AUGURI per queste solennità natalizie e per l'Anno Nuovo 2018. "Non temete, ecco, vi annuncio una grande…

Continua

Un meraviglioso Natale

Post aggiunto da Network Creator il 20 dicembre 2017 alle 11:01 0 Commenti

L'ora delle meraviglie si avvicina. Noi crediamo che i miracoli…

Continua

Preghiera a San Giuseppe l'uomo del silenzio

Post aggiunto da fr Gilbert-Pio Maria il 15 dicembre 2017 alle 13:00 0 Commenti

San Giuseppe, il grande credente, tu, l'uomo del silenzio, insegnaci ad accogliere ogni cosa da Dio: ciò che dice e vuole  per amore. Aiutaci, lontani dai sogni, a lasciarci amare. Al di là dei nostri dubbi e delle nostre speranze, mostraci la…

Continua

Coroncina a San Giuseppe

Post aggiunto da SUOR PIERA RAFFA il 13 dicembre 2017 alle 17:30 0 Commenti

Coroncina da elevare a S. Giuseppe il mercoledì, ma non è proibito pregarla anche tutti i giorni!!!

1. O san Giuseppe, fedele cooperatore nella nostra redenzione, abbi pietà della povera umanità ancora avvolta in tanti errori, vizi e…

Continua

Superiorità di S. Giuseppe su tutti gli altri santi (1)

Post aggiunto da Network Creator il 13 dicembre 2017 alle 8:30 0 Commenti

Pubblico in più articoli un'operetta sulla superiorità di San Giuseppe su tutti gli altri santi, scritta dal domenicano francese Fr. Reg. Garrigou-Lagrange.  Un vero gioiello!

La dottrina per cui S. Giuseppe, dopo Maria, è…

Continua

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio