SUOR PIERA RAFFA
  • MILANO
  • Italia

Amici di SUOR PIERA RAFFA

  • St. Joseph

Regali ricevuti

Regalo

SUOR PIERA RAFFA non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di SUOR PIERA RAFFA

Attività Recenti

Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su SUOR PIERA RAFFA
"Carissima Sorella Piera Raffa, sereno e santo Anno 2019. San Giuseppe ti sia accanto con le sue grazie e benedizioni. Ora mi permetto di farti una richiesta fraterna sicura che vorrai accoglierla. Quella ció di mettere sulla tua pagina del…"
15 Gen
St. Joseph ha commentato un post del blog di SUOR PIERA RAFFA Uomo della paternità
"Cara sr. Piera, come sta? E' tanto tempo che non abbiamo sue notizie."
12 Dic 2018
Post del blog da SUOR PIERA RAFFA

Uomo della paternità

Lunedì, 18 dicembre 2017 (da: L'Osservatore Romano, ed. quotidiana, Anno CLVII, n.290, 19/12/2017) A san Giuseppe — «l’ombra del Padre» che «senza dire una parola» e lasciarsi scoraggiare dalle «chiacchiere» ha creduto e obbedito a Dio, facendosi «carico della paternità e del mistero» — Papa Francesco ha suggerito di rivolgersi quando «non capiamo tante cose, abbiamo tanti problemi, tante angosce, tante oscurità». E ha proposto questa preghiera: Giuseppe, «aiutaci, tu che conosci come camminare…Ulteriori informazioni
27 Dic 2017
A fr Gilbert-Pio Maria piace il post del blog Coroncina a San Giuseppe di SUOR PIERA RAFFA
18 Dic 2017
Post del blog da SUOR PIERA RAFFA

Coroncina a San Giuseppe

Coroncina da elevare a S. Giuseppe il mercoledì, ma non è proibito pregarla anche tutti i giorni!!!1. O san Giuseppe, fedele cooperatore nella nostra redenzione, abbi pietà della povera umanità ancora avvolta in tanti errori, vizi e superstizioni. Tu fosti docile strumento nelle mani del Padre celeste a disporre tutto per la nascita, la fanciullezza di Gesù e la preparazione della Vittima, del Sacerdote, del Maestro divino agli uomini. O santo docilissimo al volere di Dio, ottienici zelo per le…Ulteriori informazioni
13 Dic 2017
Post del blog da SUOR PIERA RAFFA

Il Beato Giacomo Alberione e San Giuseppe

Considerazioni risalenti al 1953. La dignità di San Giuseppe è la prima dopo la divina Maternità, come la santità di San Giuseppe è la più alta dopo quella di Maria Santissima. Ed egli, San Giuseppe, ha presso il Signore un potere grande, universale, un potere che viene subito dopo quello che ha la Vergine benedetta: un potere di intercessione. Quindi si spiega quanto sia largo il culto, l’amore, la fiducia dei fedeli in San Giuseppe. La dignità di San Giuseppe è la massima dopo quella della…Ulteriori informazioni
6 Dic 2017
A St. Joseph piace il post del blog Preghiera a San Giuseppe di SUOR PIERA RAFFA
22 Nov 2017
Post del blog da SUOR PIERA RAFFA

Preghiera a San Giuseppe

O San Giuseppe protettore degli agonizzanti, ti supplichiamo per tutti i morenti e per la tua assistenza nell’ora della nostra morte.Tu meritasti un transito felice con una santa vita e nelle tue ultime ore avesti l’ineffabile consolazione dell’assistenza di Gesù e di Maria. Liberaci dalla morte improvvisa; concedi a noi la grazia di imitarti in vita, di distaccare il cuore da ogni cosa mondana e raccogliere ogni giorno tesori per il momento della morte. Beato Giacomo AlberioneSul calendario è…Ulteriori informazioni
22 Nov 2017
Adesso SUOR PIERA RAFFA e St. Joseph sono amici
1 Nov 2017
SUOR PIERA RAFFA ha lasciato un commento su Suor Paolisa Teresa Falconi
"Suor Paolisa, per oggi mi limito a un grazie e a confermarti la mia preghiera per te e comunità fiduciosa di avere la tua. Appena mi sarà possibile mi rivedrai su queste pagine. Santità fin che ce ne sta!!! Suor Piera"
1 Nov 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su SUOR PIERA RAFFA
"Sono lieta di leggere i suoi interventi sul sito. Facciamo conoscere san Giuseppe, nostro grande Santo e protettore, amante della vita consacrata e Maestro di autentica preghiera. Saluti suor Piera!"
31 Ott 2017
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su SUOR PIERA RAFFA
"Auguri di Buon Onomastico suor Piera Raffa. San giuseppe il più amabile tra tutti i Santi ti sia vicino e ti conceda tutte le grazie di cui hai bisogno. Sono lieta di conoscerti e di chiederti la tua amicizia. Auguri!"
31 Ott 2017
Alberto Raggi ha commentato un post del blog di SUOR PIERA RAFFA Un saluto a tutti
"Benvenuta Sr Piera e grazie del ricordo nella preghiera."
22 Ott 2017
A Alberto Raggi piace il post del blog Un saluto a tutti di SUOR PIERA RAFFA
22 Ott 2017
St. Joseph ha commentato un post del blog di SUOR PIERA RAFFA Un saluto a tutti
"Questa è la sezione giusta suor Piera. Il Blog dove puoi pubblicare i tuoi scritti. "
22 Ott 2017
Post del blog da SUOR PIERA RAFFA

Un saluto a tutti

Per oggi solo un saluto e una preghiera per tutti nella speranza di  non sbagliare ancora..."sezione". Se mi va bene mi ritroverete qui nuovamente. Intanto spero che abbiate anche per me un ricordo nella preghiera. Grazie. Suor PieraUlteriori informazioni
22 Ott 2017

Informazioni sul profilo

Chi sono
UN'INNAMORATA DI DIO E DI TUTTE LE SUE CREATURE

Chiedo scusa a tutti coloro che mi leggeranno perché non so se quello che sto pubblicando lo sto inserendo nel luogo giusto. Non sono "avvezza" a questo tipo di comunicazione: fino ad oggi mi sono limitata a comunicare via e-mail, ma da oggi voglio cimentarmi con questa nuova possibilità dal momento che mi sembra un utilissimo modo per condividere quello che ci sta a cuore con persone che hanno gli stessi interessi. Potrebbe essere l'inizio di una... antologia di notizie su un Grande santo ma ancora poco conosciuto. Per oggi mi limito a questo breve commento. Se ho... centrato l'obiettivo mi vedrete nuovamente qui. A tutti un fraterno saluto e un ricordo nella preghiera sperando di avere un posticino anche nella vostra.

Suor Piera 

Fotografie di SUOR PIERA RAFFA

Blog di SUOR PIERA RAFFA

Uomo della paternità

Post aggiunto il 27 dicembre 2017 alle 13:00 1 Commento

Lunedì, 18 dicembre 2017 (da: L'Osservatore Romano, ed. quotidiana, Anno CLVII, n.290, 19/12/2017)

A san Giuseppe — «l’ombra del Padre» che «senza dire una parola» e lasciarsi scoraggiare dalle «chiacchiere» ha creduto e obbedito a Dio, facendosi «carico della paternità e del mistero» — Papa Francesco ha suggerito di rivolgersi quando «non capiamo tante cose, abbiamo tanti problemi, tante angosce, tante oscurità». E ha proposto questa preghiera: Giuseppe, «aiutaci, tu che conosci come…

Continua

Coroncina a San Giuseppe

Post aggiunto il 13 dicembre 2017 alle 17:30 0 Commenti

Coroncina da elevare a S. Giuseppe il mercoledì, ma non è proibito pregarla anche tutti i giorni!!!

1. O san Giuseppe, fedele cooperatore nella nostra redenzione, abbi pietà della povera umanità ancora avvolta in tanti errori, vizi e superstizioni. Tu fosti docile strumento nelle mani del Padre celeste a disporre tutto per la nascita, la fanciullezza di Gesù e la preparazione della Vittima, del Sacerdote, del Maestro divino agli uomini. O santo docilissimo al volere di Dio, ottienici…

Continua

Il Beato Giacomo Alberione e San Giuseppe

Post aggiunto il 6 dicembre 2017 alle 18:00 0 Commenti

Considerazioni risalenti al 1953. La dignità di San Giuseppe è la prima dopo la divina Maternità, come la santità di San Giuseppe è la più alta dopo quella di Maria Santissima. Ed egli, San Giuseppe, ha presso il Signore un potere grande, universale, un potere che viene subito dopo quello che ha la Vergine benedetta: un potere di intercessione. Quindi si spiega quanto sia largo il culto, l’amore, la fiducia dei fedeli in San Giuseppe. La dignità di San Giuseppe è la massima dopo…

Continua

Preghiera a San Giuseppe

Post aggiunto il 22 Novembre 2017 alle 14:30 0 Commenti

O San Giuseppe

 protettore degli agonizzanti,

 ti supplichiamo per tutti i morenti

 e per la tua assistenza

 nell’ora della nostra morte.

Tu meritasti un transito felice con una santa vita

 e nelle tue ultime ore avesti

 l’ineffabile consolazione…

Continua

Spazio commenti (4 commenti)

Devi essere un membro di St. Joseph per aggiungere commenti!

Partecipa a St. Joseph

Alle 16:52 del 15 Gennaio 2019, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Carissima Sorella Piera Raffa, sereno e santo Anno 2019. San Giuseppe ti sia accanto con le sue grazie e benedizioni. Ora mi permetto di farti una richiesta fraterna sicura che vorrai accoglierla. Quella ció di mettere sulla tua pagina del sito la foto del tuo viso. Non credi che sarebbe bello è utile per conoscerti? Sono sicura che mi ascolterai! Grazie della gentilezza. Con affetto

Alle 15:16 del 31 Ottobre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...
Sono lieta di leggere i suoi interventi sul sito. Facciamo conoscere san Giuseppe, nostro grande Santo e protettore, amante della vita consacrata e Maestro di autentica preghiera. Saluti suor Piera!
Alle 15:12 del 31 Ottobre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...
Auguri di Buon Onomastico suor Piera Raffa. San giuseppe il più amabile tra tutti i Santi ti sia vicino e ti conceda tutte le grazie di cui hai bisogno. Sono lieta di conoscerti e di chiederti la tua amicizia. Auguri!
Alle 19:40 del 22 Ottobre 2017, St. Joseph ha detto...

Grazie Suor Piera del volantino su San Giuseppe e del tuo commento al profilo.

 
 
 

Info su

Post sul blog

AMICO FRATELLO E PADRE

Post aggiunto da angelo catapano il 19 Giugno 2019 alle 18:33 0 Commenti

1 Maggio San Giuseppe lavoratore

Post aggiunto da St. Joseph il 30 Aprile 2019 alle 22:08 0 Commenti

Splendore del cielo

Post aggiunto da St. Joseph il 22 Aprile 2019 alle 18:00 0 Commenti

La grandezza di san Giuseppe.

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 11 Aprile 2019 alle 21:06 1 Commento

Per la festa del Santo

Post aggiunto da Fra Joseph-Pio il 19 Marzo 2019 alle 12:30 1 Commento

CRESCE GESU’ IN NOI

Post aggiunto da angelo catapano il 18 Marzo 2019 alle 18:55 0 Commenti

Le visioni della Sacra Famiglia

Post aggiunto da St. Joseph il 31 dicembre 2018 alle 12:00 1 Commento

Preghiera

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 22 dicembre 2018 alle 20:32 0 Commenti

Alla scuola di San Giuseppe

Post aggiunto da Fra Joseph-Pio il 27 Settembre 2018 alle 7:30 3 Commenti

© 2019   Creato da St. Joseph.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio