Commenti di Angelo catapano

Spazio commenti (6 commenti)

Devi essere un membro di St. Joseph per aggiungere commenti!

Partecipa a St. Joseph

Alle 16:53 del 14 Gennaio 2019, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Reverendo e carissimo padre ANGELO CATAPANO, cordialissimi AUGURI per un Anno 2019 ricco di grazia e di benedizioni per te, per i tuoi parenti, per la parrocchia. Grazie di quanto hai la bontà di donarci con la tua parola calda, profonda, ricca di sapienza e di esperienza pastorale. San Giuseppe non solo ti conservi alla sua Radio, ma ti conceda forza, sapienza, santità da donare a tutte le persone che hai la gioia d'incontrare ogni giorno nel tuo ministero. AUGURI! Suor Paolisa

Alle 14:17 del 30 dicembre 2018, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Grazie, padre Angelo Catapano, per i tuoi meravigliosi interventi, per la tua saggezza e grande capacità di entrare a contatto con tutti noi. La tua esperienza sia per tutti preziosa e c'inviti sempre a migliorare e a camminare nella luce radiosa della STELLA che ci conduce alla Sacra Famiglia di Nazareth per imitarla, per fare nostri i suoi insegnamenti, per crescere come Gesù in virtù, sapienza e grazia. BUON ANNO 2019!

Alle 14:08 del 12 dicembre 2018, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...
Grazie Padre Angelo, continua a donarci la tua parola e la tua testimonianza, ci farà sempre molto bene e la condivideremo con gioia per viverla nelle nostre giornate sempre così piene d'impegni. In questi giorni a Brescia stiamo vivendo il triduo in preparazione alla festa di Santa Maria Crocifissa Di Rosa, nobile che ha immolato la sua vita nell'offerta quotidiana a Cristo amato, contemplato, servito negli ultimi. La sua presenza tra noi ci richiama a vivere tendendo alla perfezione della carità che lei ha voluto vissuta dalle sue compagne e figlie spirituali dando vita all'Istituto delle Ancelle della Carità diffuse in vari continenti e di cui faccio parte. Il giorno 15 corrente sarà la sua festa e sarà presente anche il nostro Vescovo e tutti sacerdoti che prestano servizio nelle strutture del nostro Istituto. Ricorderò allora tutti gli ascoltatori della Radio in modo specialissimo nella preghiera e perché continuino ad essere cristiani radiosi e convinti che nella vita vale solo amare e servire Colui che ci ama e ci vuole tutti suoi per sempre. San Giuseppe sia sempre con noi. Cordiali saluti.
Alle 15:47 del 16 dicembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...

Carissimo padre Angelo Catapano, sono molto contenta di averti per amico. Mi piace  ascoltarti per conoscere sempre più a fondo l'amabile nostro protettore San Giuseppe. Bellissima la tua esperienza che fai nei vari simposi su San Giuseppe cui partecipi con entusiasmo e competenza. Credo che siano un mezzo utilissimo per studiare, conoscere e fare  amare il Santo da molti. L'unione degli studiosi che comunicano fra loro è lodevole, perché è comunione di quanto hanno appreso dopo aver  approfondito, è un mezzo efficacissimo anche per noi che possiamo conoscere meglio e quindi amare maggiormente San Giuseppe. Questo sito poi permette la comunicazione diretta delle vostre esperienze e ci fa crescere non solo culturalmente, ma soprattutto spiritualmente. GRAZIE, padre Angelo! Continua questo interessantissimo lavoro e donalo a quanti attendono per condividerlo.

Buona continuazione dell'Avvento in compagnia della Madonna Santissima e del nostro amabile San Giuseppe nell'attesa gioiosa del nostro Redentore!

Alle 10:11 del 14 Novembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...
Grazie padre Angelo Catapano della tua preziosa amicizia che ci unisce sempre più ai Cuori Sacratissimi di Gesù, Giuseppe e Maria.
Alle 16:11 del 10 Novembre 2017, Suor Paolisa Teresa Falconi ha detto...
Bene, padre Angelo Catapano! Ci ritroviamo sempre per dare gloria e onore al nostro caro San Giuseppe!

Info su

Post sul blog

AMICO FRATELLO E PADRE

Post aggiunto da angelo catapano il 19 Giugno 2019 alle 18:33 0 Commenti

1 Maggio San Giuseppe lavoratore

Post aggiunto da St. Joseph il 30 Aprile 2019 alle 22:08 0 Commenti

Splendore del cielo

Post aggiunto da St. Joseph il 22 Aprile 2019 alle 18:00 0 Commenti

La grandezza di san Giuseppe.

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 11 Aprile 2019 alle 21:06 1 Commento

Per la festa del Santo

Post aggiunto da Fra Joseph-Pio il 19 Marzo 2019 alle 12:30 1 Commento

CRESCE GESU’ IN NOI

Post aggiunto da angelo catapano il 18 Marzo 2019 alle 18:55 0 Commenti

Le visioni della Sacra Famiglia

Post aggiunto da St. Joseph il 31 dicembre 2018 alle 12:00 1 Commento

Preghiera

Post aggiunto da Fabrizio Medici il 22 dicembre 2018 alle 20:32 0 Commenti

Alla scuola di San Giuseppe

Post aggiunto da Fra Joseph-Pio il 27 Settembre 2018 alle 7:30 3 Commenti

© 2019   Creato da St. Joseph.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio