Suor Paolisa Teresa Falconi
  • Femmina
  • Brescia
  • Italia

Amici di Suor Paolisa Teresa Falconi

  • Giuseppe de Bari
  • Domenico Badagliacca
  • Diega Roberti
  • Giuseppe
  • marco sindici
  • Grazia Venticelli
  • Serge Baudelaire
  • Fra Joseph-Pio
  • angelo catapano
  • Angelo D'Ambra
  • fr Gilbert-Pio Maria
  • Alberto Raggi
  • St. Joseph

Regali ricevuti

Regalo

Suor Paolisa Teresa Falconi non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Benvenuto, Suor Paolisa Teresa Falconi!

Attività Recenti

Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Preghiamo san Giuseppe perchè continui ad esserci Padre e guida in quest nuovo anno che vogliamo vivereaffidati alla sua provvidenza. Grazie"
1 Gen
Adesso Giuseppe de Bari e Suor Paolisa Teresa Falconi sono amici
27 Dic 2019
Giuseppe de Bari ha lasciato un commento su Suor Paolisa Teresa Falconi
"Ciao sr. Paolisa, grazie per il benvenuto. Io sono originario della provincia di Bari, dove attualmente sono in vacanza dai miei per le festività del Natale. Vivo da più di un anno stabilmente a Isola della Scala, come sai vicino a…"
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha lasciato un commento su Giuseppe de Bari
"Carissimo Giuseppe de Bari, ben venuto tra noi. Ho visto che abiti a Isola della Scala, quindi sei di origine veronese come me. Sono contenta di questo e ti associo tra i miei amici più cari. San Giuseppe è sempre pronto ai aiutarci e…"
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"A tutti gli amici una buona fine Anno 2019 e un prospero e sereno Anno Nuovo in compagnia del nostro amabile San Giuseppe. AUGURI!"
27 Dic 2019
St. Joseph ha commentato un post del blog di Suor Paolisa Teresa Falconi SAN GIUSEPPE UOMO GIUSTO CON GLI STESI SOGNI DI DIO
"Che bella mediazione suor Paolisa. Grazie per l’impegno e la disponibilità. San Giuseppe sia il suo speciale protettore nel nuovo anno che verrà!"
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Un AUGURIO a tutti gli amici che portano il nome dell'apostolo San Giovanni. Questo Santo straordinario per l'amore tenero a Gesù aiuti."
27 Dic 2019
Post del blog da Suor Paolisa Teresa Falconi

SAN GIUSEPPE UOMO GIUSTO CON GLI STESI SOGNI DI DIO

Amici, San Giuseppe ci ha condotti al presepe. e in queste ultime settimane la Liturgia ce l'ha presentato in maniera meravigliosa. Il Vangelo ci ha descritto come fu generato Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, poiché era un uomo giusto e non voleva accusarla pubblicamente, pensò di ripudiarla in segreto. Però, mentre stava considerando queste cose, ecco, gli…Ulteriori informazioni
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Leggiamo sul blog quanto San Giuseppe mi ha suggerito a bene nostro e meditiamolo perché ci faccia bene allo spirito. AUGURI di ogni bene!"
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Carissimi amici, le feste natalizie continuano. San Giuseppe ci ha accompagnati accanto a Gesù e alla sua Mamma Maria Santissima. Alleluia!"
27 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Carissimi amici, intensifichiamo il fervore e la preghiera. la festa dell'Immacolata è vicina. Ricordiamo le persone sole e ammalate. auguri"
4 Dic 2019
Post del blog da Suor Paolisa Teresa Falconi

Un grazie particolarissimo ai Reverendi Sacerdoti che ogni giorno ci spezzano la Parola

Carissimi amici, voglio rivolgere da questo sito, un grazie particolarissimo a tutti nostri cari Sacerdoti che ogni giorno ci spezzano la Parola di Dio e ce la fanno gustare. Grazie della loro dedizione, grazie, della loro indiscussa competenza, grazie della ricchezza in essa contenuta. E' sempre un forte richiamo a farci tendere alla santità di vita nella nostra vita quotidiana nel silenzio delle nostre famiglie e del nostro lavoro.Grazie al signor Antonio, conduttore della nostra Radio che…Ulteriori informazioni
2 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi commented on Suor Paolisa Teresa Falconi's status
"Continuiamo a vivere la Novena della Madonna Immacolata con tanto fervore. Facciamoci aiutare dal nostro amatissimo San Giuseppe il più grande Santo che le è sempre stato vicino con amore di sposo. Insieme guardiamo a Lei con gli occhi…"
2 Dic 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"A tutti voi carissimi amici auguro un Avvento ricco di fede, di luce e di amore. San Giuseppe e la Madonna ci conducano a Gesù con amore."
30 Nov 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Un saluto a tutti gli amici della radio.Vi sono vicina con il pensiero, la preghiera, l'affetto. Sono presa da grossi impegni ma riprenderò"
25 Nov 2019
Suor Paolisa Teresa Falconi ha pubblicato uno stato
"Amici, il caldo continua e non ci spaventa. Preghiamo S. Giuseppe perché si formi un Governo di persone responsabili per il bene dell'Italia"
24 Ago 2019

Informazioni sul profilo

Chi sono
Sono una religiosa Ancella della Carità di Santa Maria Crocifissa Di Rosa, nobile bresciana, residente a Brescia e spesso a Roma. Sono laureata, postulatrice nelle cause dei Santi. Amo san Giuseppe e cerco di diffondere la sua devozione perché la ritengo di primaria importanza nella nostra vita.

AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL SIGNOR ANTONIO ROSA, CONDUTTORE DELLA NOSTRA RADIO e a tutti gli amici che portano il nome di questo grande Santo.

Sant'Antonio, grande amante del Signore, trascinatore di persone verso la perfezione evangelica, continui ad esercitare il suo fascino e a risvegliare l'amore del Signore nel cuore non solo nei nostri parenti ed amici, ma tra le persone che avranno la gioia di festeggiarlo nelle loro comunità parrocchiali, nelle case o comunità.

I Santi ci aiutino a tenere gli occhi fissi in Gesù, alla sua Chiesa, alla scoperta delle esigenze concerete di quanti avviciniamo nel nostro cammino quotidiano. AUGURI di vero cuore. Suor Paolisa.

Blog di Suor Paolisa Teresa Falconi

SAN GIUSEPPE UOMO GIUSTO CON GLI STESI SOGNI DI DIO

Post aggiunto il 27 dicembre 2019 alle 10:00 1 Commento

Amici, San Giuseppe ci ha condotti al presepe. e in queste ultime settimane la Liturgia ce l'ha presentato in maniera meravigliosa. Il Vangelo ci ha descritto come fu generato Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, poiché era un uomo giusto e non voleva accusarla pubblicamente, pensò di ripudiarla in segreto. Però, mentre stava…

Continua

Un grazie particolarissimo ai Reverendi Sacerdoti che ogni giorno ci spezzano la Parola

Post aggiunto il 2 dicembre 2019 alle 15:00 0 Commenti

Carissimi amici, voglio rivolgere da questo sito, un grazie particolarissimo a tutti nostri cari Sacerdoti che ogni giorno ci spezzano la Parola di Dio e ce la fanno gustare. Grazie della loro dedizione, grazie, della loro indiscussa competenza, grazie della ricchezza in essa contenuta. E' sempre un forte richiamo a farci tendere alla santità di vita nella nostra vita quotidiana nel silenzio delle nostre famiglie e del…

Continua

Come interpreto le richieste di S. Giuseppe a S. Faustina

Post aggiunto il 15 Gennaio 2019 alle 11:00 0 Commenti

Carissimo signor Antonio, credo non sia difficile interpretare quanto hai scritto sulle richieste di San Giuseppe a Santa Faustina. Egli ha voluto esprimere il desiderio di avere accanto a Sé persone devote che lo ricordino per esaudire con gioia le loro richieste, come ha fatto con il suo Gesù. Ci sono preghiere che la tradizione della Chiesa ha adottato per ottenere la protezione di questo grande Santo, ma l'invito personale e spontaneo vale molto ed è più…

Continua

A te Padre in compagnia di Gesù, Maria santissima e di S. Giuseppe

Post aggiunto il 20 Gennaio 2018 alle 14:00 1 Commento

Voglio offrire a tutti voi amici di St. Joseph, una preghiera che mi è cara e che ogni giorno recito per voi e con voi.

Padre, dammi il dono più bello, più grande, più prezioso che possiedi: Gesù in compagnia della Santissima Vergine Maria e di San Giuseppe.

Quando sono ammalata, dammi Gesù perché Egli è la salute capace di sanarmi profondamente, ma sempre con Maria…

Continua

Spazio commenti (20 commenti)

Devi essere un membro di ST. JOSEPH per aggiungere commenti!

Partecipa a ST. JOSEPH

Alle 17:30 del 27 dicembre 2019, Giuseppe de Bari ha detto...

Ciao sr. Paolisa, grazie per il benvenuto. Io sono originario della provincia di Bari, dove attualmente sono in vacanza dai miei per le festività del Natale. Vivo da più di un anno stabilmente a Isola della Scala, come sai vicino a Verona dove lavoro. Ho da ringraziare tanto san Giuseppe, davvero, chi lo invoca non rimane mai a bocca asciutta. Gesù Giuseppe e Maria benedicano anche te e la tua maternità spirituale, rendendola sempre più feconda. Augurissimi!

Alle 19:28 del 6 Aprile 2019, Diega Roberti ha detto...

Un abbraccione mai cara sr Paolisa. Sono molto contenta per la causa della tua con sorella e mi auguro che tu voglia riassumere qui, un giorno, notizie sulla sua vita. L esempio dei santi é un forte stimolo oltre che consolazione. Che Dio ti benedica!

Alle 18:00 del 17 Gennaio 2019, angelo catapano ha detto...

grazie di cuore e auguri a voi!

Alle 22:02 del 15 Gennaio 2019, Domenico Badagliacca ha detto...

Pace e Gioia sorella, volevo approfittare per chiedere un immagine dello scapolare di San Giuseppe. Non so se lei ricorda, credo di sì che, Pp Leone XIII approvò lo scapolare secondo la tradizione veronese piuttosto che quella francese, con i tre colori dello scapolare che ricordano le tre principali virtù di San Giuseppe:
L'umiltà (porpora), la giustizia (oro, giallo), la purezza (bianco).

Non lo trovo su internet, per questo chiedo se c'è un immagine di questo famoso mezzo di devozione e pietà popolare e come averlo.

Grazie tante, colgo l'occasione per recitare una preghiera per lei ed il suo apostolato.

Siano lodati Gesù, Giuseppe e Maria. Amen

Alle 17:35 del 14 Gennaio 2019, Giuseppe ha detto...

Ave Maria!

giusto giusto!

il peccato della pigrizia!!

Alle 17:32 del 14 Gennaio 2019, Giuseppe ha detto...

Ave Maria!

Grazie!

Alle 17:21 del 14 Gennaio 2019, Giuseppe ha detto...

Ave Maria!

Ho caricato la foto!!

io sono a Roma!

Alle 6:21 del 13 dicembre 2018, Domenico Badagliacca ha detto...

Grazie sorella per avermi accolto. Ho chiesto di far parte di questa famiglia per potere conoscere sempre più il Glorioso Patriarca San Giuseppe a cui ho legato il cuore già da qualche anno.
Siano lodati Gesù, Giuseppe e Maria

Grazie

Alle 9:10 del 19 Agosto 2018, St. Joseph ha detto...

Cara Suor Paolisa, grazie per la sua attenzione e per gli inviti alla preghiera per gli avvenimenti degli ultimi giorni. Lei è un vero modello di buon utilizzo dei social network per tutti noi. San Giuseppe sia sempre al suo fianco.

Alle 8:21 del 10 Aprile 2018, Giuseppe ha detto...

Grazie mille!!Affidiamoci tutti al fedelissimo San Giuseppe!

 
 
 

Info su

ST. JOSEPH è un social network

Forum

Questioni giuseppine / 7 - DA ADAMO A GIUSEPPE

Iniziata da angelo catapano in San Giuseppe 4 Mar. 0 Risposte

Se la creazione del mondo avviene con la coppia iniziale di Adamo ed Eva, possiamo dire che la nuova creazione avviene con Giuseppe e Maria. Infatti il creato viene rinnovato con la venuta del Signore Gesù e con la sua nuova ed eterna alleanza. E’…Continua

Questioni giuseppine /6 - FIGLIO DI GIUSEPPE

Iniziata da angelo catapano in San Giuseppe 11 Feb. 0 Risposte

Abitualmente Gesù è stato chiamato, o meglio identificato, dai concittadini e conterranei come “il figlio di Giuseppe”. Non c’era l’usanza del cognome e quindi si diceva il nome e si aggiungeva “figlio di”. Questo è stato per decenni, almeno per…Continua

Litanie di san Giuseppe: SPOSO DELLA MADRE DI DIO

Iniziata da angelo catapano in San Giuseppe. Ultima risposta di angelo catapano 4 Mar 2018. 2 Risposte

Titolo universalmente riconosciuto a san Giuseppe è quello di Sposo. La solennità del 19 marzo è propriamente intitolata a lui “Sposo della Beata Vergine Maria”. Anche nel transetto sinistro del nostro santuario, al lato della cappella della…Continua

Cosa rappresentano per voi Gesù, Giuseppe e Maria?

Iniziata da St. Joseph in San Giuseppe. Ultima risposta di Alberto Raggi 30 Dic 2017. 1 Risposta

Nella festa della Santa Famiglia, apro questo forum per testimoniare la nostra devozione e il nostro amore per loro. Il Papa dice che in…Continua

Il tempo di Giuseppe

Iniziata da angelo catapano in San Giuseppe 13 Dic 2017. 0 Risposte

Tempo d’Avvento: le quattro settimane che preparano al Natale, rappresentano il tempo della preparazione dell’antico popolo di Dio alla venuta del Messia e impegnano ogni anno la Chiesa a prepararsi nell’accoglienza del Salvatore. Il Signore Gesù,…Continua

Cosa ne pensate?

Iniziata da Alberto Raggi in San Giuseppe. Ultima risposta di Suor Paolisa Teresa Falconi 20 Dic 2017. 6 Risposte

Vi lascio un pensiero che vale un tesoro e apro questo forum con la speranza che i membri di questo network diano la loro spiegazione, specialmente i sacerdoti e religiosi. E' un'esperienza vissuta dalla fondatrice delle Ancelle del SS: Sacramento,…Continua

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2020   Creato da St. Joseph.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio